Direct-Jobs bei Google Bookmarks Hinzufügen Direct-Jobs bei del.icio.us Hinzufügen Direct-Jobs bei Mister Wong Hinzufügen Direct-Jobs bei Yahoo MyWeb Hinzufügen Direct-Jobs bei Furl Hinzufügen Direct-Jobs bei WebNews Hinzufügen   Home | Kontakt | deutsch | français | italiano | english   
 JobFinder  Ordinare/Prova libera
Inizio attività
Nome dell'utente
Parola d'accesso
JobFinder per chi cerca un impiego
 Professione
 Regione
 Ramo (der Firma, nicht des Jobs)
 Attivo da
 
 Fonte
 
 Modo d?impiego
 
 Lavoro part-time
 
 Termine di ricerca
 
 Lingua

 
 modo di ricerca
 

Benvenuto nel JobFinder

Con il JobFinder può cercare interattivo impieghi vacanti. Sulla parte sinistra ci sono diversi elenchi di selezione, con quali può decidere i criteri di ricerca.

Dentro un criterio ha a disposizione la selezione molteplice. Se p.es. é flessibile sul luogo di lavoro, alora può cercare contemporaneamente in diverse regioni le offerte di lavoro, p.es. „cantone e Zurigo città“.

Per scegliere diversi elementi, clicca sul primo elemento poi preme il tasto CTRL (STRG su alcune tastature tedesche) e lo mantiene premuto. Adesso con il maus può a piacere scegliere ulteriori criteri senza che sparisca la prima scelta.

Un consiglio per le parole di ricerca. P.es. se cerca un’impiego da tassista può inserire come prima parole di ricerca „ tassi“ e „autista“, e attivare il modo di ricerca „tutte le parole di ricerca (e)“. In questo modo non riceverà risultati di autisti da camion.

Se invece cerca un’impiego da giardiniere/architettura paesaggistica, inserisce come parole di ricerca „giardiniere“ e „architettura paesaggistica“, é attiva il modo di ricerca „uno delle parole di ricerca (o)“. In questo modo riceverà annunci dové compare „giardiniere“ e/o „ architettura paesaggistica“ (naturalmente anche quelli dove comparono tutte due parole di ricerca).

Non c’é per forza bisogno di indicare parole di ricerca. Spesso é più idoneo, solamente gli scegliere nelle cateogorie „regioni/rami di commercio/impiego“ e poi frugare tra tutti inserti. Chi sa, forse troverà in questi il Suo impiego da sogno, ma il datore di lavoroha scelto un’altra parola d’indicazione questi per l’impiego?

Se ha troppi risultati di ricerca, deve limitare la Sua scelta, ricercando più esattamente, forse tramite una parola di ricerca.

Se ha troppe poche parole di ricerca, allarghi il Suo risultato di ricerca continuando con la ricerca (p.es. se abitata al confine del contone Berna in direzione Lucernia, può nella regione aggiungere la Svizzera centrale).


 
© 2009 AMB Information AG
Wichtige Hinweise | CCG | lista di prezzi